Che calma ,ora!



  • Certo che da un po' che s'osserva una relatva calma argomentativa e disquisitoria qui sul Forum, come dovrebbe esser e non è stato, chissa' a quale causa primaria o comp. Be', cmq e come dovrebbe esser, senza troppi salamelecchi o strilliì di battibecchi sempre poi della stessa natura , che hanno davvero stufato ogni buon appassionato di questoa scienza. Ecco, lo scorrere lento, in tutti i presenti , d'una tanto agognata pace lessicale, priva di strumenti provocatori in alcunche' dei presenti. Bah, preghiamo perché non cessi.



  • Ormai conosco a memoria le vostre opinioni su argomenti come il global warming,mi sa che avete poco altro da dire ancora ;D
    Tanto noi,lamentandoci,non possiamo cambiare nulla,non possiamo andare in Cina e dire "spegni sti macchinari", non ascoltano Obama,figuriamoci delle proteste della popolazione. Di lotte fra ipotesi su certi argomenti ne sono state fatte davvero tante su questo forum,la calma è giusta e giustificata ora :)



  • Hai visto? Da persona intelligente quale mostri esser, lo vedi da te! Come vedi, qui non si fanno diatribe e inutili "procedimenti sedimentari" al clima ma solo l'obbiettiva disamina e analisi dello stato attuale. Pero', a differenza d'altri, senza "TerrePromesse" prive di quello che invece c'è , e soprattutto prive , o private ma senza che nessuno abbia "lavorato" a questo che sia possibile, ovvero una Terra senza questo G.W. cosi' alto e i suoi effetti. E' cosa diversa e molto piu' coscienziosa , di affermita' che ipotizzano complotti e strumentalita', a fronte di uno stato climatico che sotto gli occhi. I dati si possono costruire come si vuole, uno o due sull'artico e chi controlla , la popolazione? Sehh….! Tu hai visto gente girar col termometro di Botticelli in mano, a prendere la febbre del pianeta?Non credo....., quindi, i dati servono ....MA MOLTO MENO DEGLI OCCHI E DEI SENSI, DELLA MEMORIA CHE FUNZIONA, e di quel gruppo di Scienziati, che non si autoconformizzano all'anticonformismo, cioè alla spirale pericolosa d'un debole G:W: e dei suoi effetti.Ma tanto tornano ghiaccio, ah se tornano…. , guarda mi gioco quel che vuoi, perché conosco oramai il "type" and "Style" dei personaggi. Tornano, perché non resistono, proprio.....[è come una malattia]


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.