APRILE 2015 come quello 2003? C'è una remota..



  • Attenzione: dall'analisi emerge non troppo chiaramente purtroppo debbo dire e me ne rammarico, perché è troppo dinamico il momento "meteo" stag., che è difficoltossissimo azzeccare a 240h di distanza,

    pero' la possibilita' c'è. E potrebbe avere, specie per l'area Adriatica, i risvolti e lo scenario di 12anni fa nello stesso periodo , o quasi. Infatt era la notte tra il 6 e il 7 d'Aprile del 03', che un sfuriata fredda notevole imbianco' le coste di tutto l'Adriatico con neve e accumuli anche di 20cm.

    Sarebbe una gran Pasqua per gli amanti. Ma non cantiam vittoria. Il fatto è, che l'acutizzarsi della situazione pasquina, sarebbe poi , corroborato da gg. precedenti molto miti e tiepidi, dal sapore prettamente primaverile, anzi tardo primav. direi,
    quindi in sostanza , l'area fredda se sfonda, trova carburante notevole di 4/5 giorni che l'hanno preceduta. Prossime puntate, non perdetele. Ave.:!:



  • Ue', prof, gia' c'ha scassato i zebedei ogni santo weekend quest'anno, mo' pure la Pasqua..? e che cacchio…



  • ci tenga aggiornati =)


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.