Critiche al sito 3bm, gratuite e scorrette (da qual "vento",poi..)

• Mi permetto d'aprire questo piccolo OT, perche' si leggono delle cose su "altri siti nei forum che rasentano l'indecenza se si vuol restar "puliti" parlando. Ma cio' che m'ha personalmente lasciato basito e stata l'indifferenza dei moderatori, che sulla proiez. stilata da f.Nucera invernale, un profess. e serio che s'avvale da un po' della collaboraz. di P. Corazon, hanno lasciato che semplici persone criticassero tale prev. e/o proiez., quasi in modo sbeffeggiante trovandoci del non senso e altro, quand'essi altro non sono che forumisti e semplici appassionati, ma con evidenti limiti e NESSUNA TITOLARITA'. Comprendo che il democratico discorso aperto ….e bla'..., bla'....bla'.., ma personalmente oltre a non frequantare piu' quel sito, cosa che si fa' per la condivisione nei pareri e l'informazione. (??'??..) vorrei invece esprimere e invito anche gli altri frequent. del forum , la stima e fiducia a Nucera e il suo staff, per la serieta' offerta da 3bm, per la grafica, tra le migliori, e la professionalita' che "qualcuno" ha stentato a vedere.....

se prova a indossare le diottrie giuste.....(e a far ordine nel cervello (ossia ,pace)..) :)

• Aahhh….., ho letto ,si.

Ma chi, i saccenti della meteo? quelli son buoni a far delle "supercazzole"nelle analisi che impallidirebbe pure il grande Tognazzi, che ne era l'artefice….,e per questo che trovano a dir loro "semplici" le ns. (aahh, ma se vengon qui.....(:mad:)....)

• Perche' invece costoro avrebbero la chiave in tasca, sulla proiezione del prox inverno ? Bene, la facciano , e poi vedremo le loro capacita'. Ma non credo che s'avvicineranno molto di piu'….

• grazie ragazzi per la stima e fiducia. Le critiche possono starci, ci mancherebbe, le offese un po' meno

• Forse i buoni risultati di questo staff, possono indurre anche una leggera invidia..

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.