Anche il NOAA conferma: Autunni piu' caldi da 38 anni!

• Nella fattispecie ,Ottobre risulterebbe a livello globale , uno tra i mesi in surplus caldo da quasi quarant'anni, ma tutti gli autunni,salvo eccezioni che come sappiamo non fanno regole, sono stati molto sopramedia. Basta leggersi l'ultimo rapporto che ben delinea quale andamento climatico vi sia stato. Ed ora anche il 2014, è pronto a salire al podio; cosi' è facile intuire come un atmosfera piu' calda non possa escludere anche i mari in forte surplus , ed ecco che abbiamo una forte fenomenologia estremizzata globale. E osservabile come in fisica, i mari e gli Oceani, abbiano il compito d'assorbimento del calore in eccesso ma anche poi' il susseguente rilascio di tale surplus. Facile dedurne che l'effetto non sia a brevissima scadenza.

• Verra' l'era del gran global coooooooliiiiiiiiiiiiiiing! e venuta quella del cinghiale bianco…...:eek::cool:

• Cacchio…...,mo' che ci penso.....

io trent'otto anni l'ho fatti da poco....., allora li ho fatti tutti col caldo !!! sti' ca..i ! mo' me spiego perche' nun so' manco che cavolo sia un periodo al freddo.
    e per forza, nun l'ho conosciuto…......:cool::mad:

• Io ne ho meno…..

ma ugualmente ho visto tanto caldo.....;)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.