Scusate l' OT

• Di solito preferisco aprire argomenti relativi la Meteo e Clima e dati statistici ,
    Chiedo scusa se prendo questo spazio , per salutarvi e Ringraziare questo forum per avermi dato la possibilità di esprimere delle opinioni e argomenti da appassionato e studioso di Meteo e Clima, cercando solo di fare semplicemente informazione.
    molti , spero ,comprenderanno le ragioni , mi dispiace ,
    Se possibile , chiedo al Sig. Francesco Nucera , mio solo titolo è un suo gentile complimento , come di altri Utenti, un cordiale saluto al P. Franco .
    chiedo cortesemente di chiudere il mio account . Grazie

Buon Lavoro a tutto lo Staff di 3BMeteo.

• Auguri to'…

e nun te n'tussica' o' caporanno! cia' e buon anno ( e resta ca'......sta ma..ehmm....stu sit' aspietta a te!) ah...ah.....cia' to'! sii o' mejo !!!;);):cool:

• ANNUM NOVO, NOVA VITAE !!
    MAGIS AD PRAETERITUM NON COGITENT…..Buon Anno tony.

• @giuliano:

Auguri to'…

e nun te n'tussica' o' caporanno! cia' e buon anno ( e resta ca'......sta ma..ehmm....stu sit' aspietta a te!) ah...ah.....cia' to'! sii o' mejo !!!;);):cool:

ciao giuliano , buon anno anche te , a San Silvestro e fatte pure a neve .

• @tony:

ciao giuliano , buon anno anche te , a San Silvestro e fatte pure a neve .

Si, ho sentito tony della neve in quel di Napoli, eh, guarda la botta è stat fortarella….,cmq , te che pensi, ne rifara'.?' Il Vesuvio imbiancato è stato un bello spettacolo per capodanno

sperando s'imbianchi nuovamente, ciao.:)

• ciao giuliano , si , neve sul Vesuvio e M. Faito , anche sulle zone Costiere , ma soprattutto le temp. gelide registrate , non poteva essere diversamente con una - 10 ° ad 850 hPa .

• @tony:

Di solito preferisco aprire argomenti relativi la Meteo e Clima e dati statistici ,
    Chiedo scusa se prendo questo spazio , per salutarvi e Ringraziare questo forum per avermi dato la possibilità di esprimere delle opinioni e argomenti da appassionato e studioso di Meteo e Clima, cercando solo di fare semplicemente informazione.
    molti , spero ,comprenderanno le ragioni , mi dispiace ,
    Se possibile , chiedo al Sig. Francesco Nucera , mio solo titolo è un suo gentile complimento , come di altri Utenti, un cordiale saluto al P. Franco .
    chiedo cortesemente di chiudere il mio account . Grazie

Buon Lavoro a tutto lo Staff di 3BMeteo.

Grazie. Ma, non s'era detto questo? E allora….(le solite tarantelle sotto il Vesuvio) bah.

• @Ing.Berardi:

Grazie. Ma, non s'era detto questo? E allora….(le solite tarantelle sotto il Vesuvio) bah.

caro Ing. Berardi , mi saluti il mio amico Andrew , ha ragione , ma se scrivo come ho parlato con lui telefonicamente , siamo amici dagli anni '70 , e spesso ha condiviso ,almeno in passato , le mie argomentazioni, è solo perchè sono appassionato di questa Scienza Meteo e Clima che studio da anni , e per rispetto di chi ha seguito e apprezzato i miei post. Spero che lei comprende. Grazie

• @tony:

caro Ing. Berardi , mi saluti il mio amico Andrew , ha ragione , ma se scrivo come ho parlato con lui telefonicamente , siamo amici dagli anni '70 , e spesso ha condiviso ,almeno in passato , le mie argomentazioni, è solo perchè sono appassionato di questa Scienza Meteo e Clima che studio da anni , e per rispetto di chi ha seguito e apprezzato i miei post. Spero che lei comprende. Grazie

Io non saluto altri per interposta persona. Se sente la necessita' lo faccia lei,visto che ne interolquisce telefonicamente, le diatribe altrui, non son affar mio. Personalmente posso solo dire che mi pare una persona preparata e che abbia avuto dei validi motivi scientifici solidi per affermare quel che sostenga nei suoi post. D'altra parte , difficilmente erra nell'analisi e nella proiezione e questo è gia' un ottimo viatico. Il resto, è fuffa.

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.