E dopo il cooling,seguira' un nuovo …warming!

• SE SI APRE UN POST CON UNA DOMANDA COME QUESTA, CI SON POCHE SPERANZE CHE SIA TUTTO AFFIDATO ALLE FASI CICLICHE DELL'ATMOSFERA TUTTO IL SISTEMA. POTREBBE MAI ESSERE CHE AD UN TREND NON NE SEGUA UN ALTRO..? DOPO UN TEMPORALE, PUO' USCIRE UNA GIORNATA DI SOLE..? DOPO UNA MAREGGIATA ,PUO' ESSERVI CALMA DI VENTO E MARE PIATTO..? DOPO UN INVERNO MITE, PUO' SEGUIRE UN ESTATE BIZZARRA..? (si, e la vediamo..=) DOPO QUESTE DOMANDE ,QUALI MI PONGO PER RESTARE ALLA METEO/CLIM. ANCORA..? prego rispondere..(thank's)..

• Se è giusto determinare la ciclicita' atmosferica terrestre,con fasi alterne differenti tra HOT & COOL,è sufficientemente chiaro che, la domanda la dovrei o dovevo porre in modo diverso, e forse piu' assomigliante a questo : "QUANTO TEMPO PASSERA' PRIMA CHE VI SIA UN INVERSIONE TENDENZIALE DEL CLIMA ?'." ..,Come da titolo viceversa, pare che ne dubiti io stesso che il clima possa invertirsi, e quindi la domanda gia' contiene la risposta, ed oltre che sembrar confuso piu' che altro sembro dubbioso circa la ciclicita' temporale climatica , o addirittura poco avvezzo al formulamento di domande del genere, perche' non idonee, in quanto gia' contenenti le risposte seppur parzialmente. Una cosa è se mi pongo la domanda sul "QUANDUM", DIVERSO IL FATTO E' SE LA QUESTIONS E' FONDATA SUL….ET-EURUM !!! ingorantum non sequuntur, porro est !

• Si ma…... " SITIM AUTEM IGNORANTIA EST ....SCENTIA !!! "... ERG. ING. BERARDI, quindi non getterei croci su chi perpetua una passione e rivolge argomenti, col suo consueto modo magari, ma in termini del conoscere e sapere! Vabbe', piccoli errori d'ortografia li faccio anch'io ,ma il senso della questione è sempre sufficientemente chiaro. Direi che :
    QUASI SIMPLICIA, ET NON EST MENDACIUM INDICARE…."

• Prof.,… ,siamo a lezione di latino...?'

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.