Record di caldo in alaska !

• Sara' senz'altro ricordato come l'inverno del freddo in alcuni stati dell'USA, ma anche come per quello che ha letterlamente SBRICIOLATO I RECORD DI GENNAIO PER CALDO IN LOC. COME "NOME" O ALTRE, in cui si son toccati i 15.6° IN GENNAIO….!!!NON IN GIUGNO….

PARTIREMO PROSSIMAMENTE DA QUESTE CONSIDERAZIONI, PER QUEL CHE CONCERNE I POSSIB. "PAVENTATI RAFFREDDAMENTI" oramai solo "pie" illusioni, e GLI EXTERME, COME QUESTI , SEMPRE PIU' FREQUENTI ET PRESENTI......

A PROPOSITO.....INIZIAMO COL VEDERE COME PARTA FEBBRAIO.......LA "MERLA" GIA' L'ABBIAM VISTA.......,,,, Brrrrr…che ....caldo !

• ah…..,è nessuno o quasi c'ha preso in quest'inverno. Solo il sito da cui scrivo......chapo'.

• @Proteus:

ah…..,è nessuno o quasi c'ha preso in quest'inverno. Solo il sito da cui scrivo......chapo'.

Questa sì che è pubblicità!!!! :rolleyes:
    E si comunque tanti errori…diciamo che io ero tra quelli che diceva svolta da fine gennaio/febbraio. Per la prima parte non ho avuto torto...per la svolta, il target si allunga e su questo ovviamente ho sbagliato...ma son cose dette 2 mesi fa.
    Penso ancora che dopo metà mese il freddo possa visitare anche la nostra penisola. Seguiamo l'evolversi degli eventi! ;)

• Eb, io non alludevo né a te, ne ad altri utenti ma solo a "siti", che promettevano scenari invernali per l'intero emisfero….e qualcheduno dai siti, di famoso, oltre oceano che aveva previsto sfracelli..

pubblicita'..?' non ne faccio, questo è un onore casomai al merito, e quando ci vuole....ci vuole. Altro freddo...?' mmhh....arida'nghete..., forse freschino...

• Quella che si fa al possibile freddo enunciato e che poi ,…."abdica"....in tutto lo scenario Continentale mediterr., non è o pare , pubblicita' ?'

Proteus, l'hanno deto.....l'hanno detto ....,s'era in SETTEMBREINVERNO EPOCALE PER L'EUROPA!!! ART. DI METEOGIORNALE, DEL 20/09/2013 a cura di I. Gaddari, che citava fonti …..."autorevoli".....come il NATIONAL WEATHER SERVICE......e....un tal JOE BASTARDI E UN SEGUACE ANASTASIOS TSONIS DELL'ACCUWETHER.....I QUALI , L'ART. E LA', SI PUO' ANDARLO A RILEGGERLO.....,DA ILL. STRISSIMI EGREGI E GRAN PROF., SOSTENEVANO TESTUALMENTE CHE IL PERIDO CALDO FOSSE FINITO, IL PERIDO DELL80 & 90' FOSSE TERMINATO, E CHE L'ATTIVITA' SOLARE LOW NE FOSSE UNA CONCRETA PROVA….ALL'ANIMA DELLA PROVA…..QUESTA E', O NON E' PUBBLICITA'? NO.....DOMANDO.....

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.