Si può fare meteo senza pubblicità ?

• seguo 3B meteo da anni e ho scaricato l'app per iphone
    per me è l'unico sito di meteorologia che esiste
    ditemi se sbaglio io nella navigazione
    digito la località interessata
    guardo il meteo di giorno in giorno poiché vorrei sapere se andando a sciare troverò neve o sole
    sono obbligato a visualizzare e chiudere la pubblicità dell'anitra wc ogni volta che cambio giorno ?
    io l'anitra wc non la compro, nemmeno se me la fate pagare 1 centesimo

• Ciao, forse è un po' di "cibo" per il sito la pubblicita', forse è difficile che ne trovi uno senza…

io ne trovo anche su altri di materie diverse, anzi anche di piu', d'altronde esiste una Tv senza..? anche le pay ce l'hanno.

• Putroppo la pubblicità è necessaria per mantenere qualsiasi sito che si voglia aggiornare in modo serio, soprattutto quando i siti e le informazioni sono gratuiti, non ci vedo nulla di male nella pubblicità.

• sono consapevole che la pubblicità paga, io stesso se fossi titolare di 3b meteo ci metterei anche la pubblicità, non chiedo di eliminarla chiedo che non sia da ostacolo alla navigazione; se mi sono spiegato bene, ho cliccato sui giorni giovedì, venerdì, sabato, domenica, lunedì e la pubblicità ha occupato più di metà schermo per ben 5 volte.
    io non credo che 3b meteo è gratis, altrimenti sarebbero pazzi, non sono informato, magari mi sbaglio, ma mantenere un sito credo sia fonte di guadagno, comunque noi siamo i visitatori e anche i consumatori e non dobbiamo sottostare alla pubblicità martellante, non è un bene, poiché noi consumatori dovremmo acquistare solo quello che ci interessa, quello che ci serve, non quello che ci è entrato in testa perché qualcuno ha la possibilità economica di mostrarcelo 5 volte in pochi minuti
    oggi in internet devi chiudere una pubblicità, domane ne chiuderai più di una, è certo,
    oggi in tv lo stesso prodotto viene pubblicizzato più di una volta nello stesso settore di pubblicità, se dura 10 minuti, vedi 20 pubblicità di cui almeno una ripetuta 2 o 3 volte
    per fare pubblicità in internet è sufficiente che questa sia visibile a lato, si vede in ogni caso, poiché in ogni caso il nostro occhio ne è attratto,
    visto che internet è l'evoluzione della tv, non deve diventare come questa che oggi è uno strumento inutile,
    poiché la pubblicità è infinita e martellante, quando non c'è la pubblicità il prodotto televisivo è scarso talvolta pessimo
    meglio godere di un sito fatto bene come 3b meteo, che fa anche pubblicità che sicuramente vedo, ma che mi rispetta come visitatore e come consumatore, non voglio fare la morale, ma prima guardavo la tv, oggi guardo internet e ne vorrei godere più a lungo possibile

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.