Nuovo anno, ecco l'inverno…

• DOBBIAMO "GUARDARE" ALCUNI INDEX …..stagionali,,,,

uno è senz'altro l'AO, ma un altro importante è e sara' la MJO. Madden Julien Oscillation. Indice che, in correlazione ad alri e in fase alta, potra' dar luogo ad una netta inversione del pattern configurativo. Stamane mattina ne discutevo con un caro amico e insieme siamo convenuti sul discorso, anch'egli "fresco" di laurea in materia, s'è approfondito sull'analisi di quest'inverno e sulle possibilita' ch'esso abbia in serbo e si guardi che non son poche. Anche il NAM ha il suo peso specifico nel discorso complessivo e tutti si concretizzeranno in un change alquanto NETTO in disamina oggettiva al momento. E' un analisi proiettata a oltre i 15gg. a volte ci vuol coraggio nella vita.....ma come dice il proverbio.....2 la fortuna aiuta gli....audaci!" AVE

• ….. me lo auguro davvero prof. Franco.... questo sole perenne mi sta decisamente stancato.... voglio il gelo !!!! =)

• Proprio ciò che penso io è in ballo un evento enorme che se lo prendiamo, ki metto a piangere come 1 bambino, carte emisferiche da far paura stasrra….ocioooo

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.