Curioso caso qui a 3bm..

• Mi salta alquanto all'occhio il caso di un "moderatore" d'altro sito con poteri d'espulsione e quant'altro, che venga qui ad inserirsi a 3bm come un ….utente qualsiasi. Niente di vietato, assolutamente ma debbo riferire che il caso in questione riflette non pochi dubbi in quanto nello specifico il "soggetto" tratta sul "proprio", l'utenza come meglio gli pare e piace. E cio' va' sottolineato da quanti abbiano avuto esperienze "alternative " a questa. Dove , come per il sovrascritto, l'esperienza non fu' edificante, la parola spesso "TAGLIATA" e la liberta' d'espressione ove e quando non..."CONVENIVA" ...LESA! Per cui, chiedo, ma vi sono altri amministratori, o cmq,co-autori, d'altri siti meteo, che son iscritti, a me e ad altri sconosciuti? Ripeto, non che sia illeggittimo ma che non sia ...
    trasparente..., be' quello si'. Io son venuto qui, perché la ""liberta' c'era e c'e'...., cos'è, qualcuno è venuto perché ....s'è l'è ...tagliata da .....solo?!

• ciao, mi fai vedere il messaggio incriminato se è su questo forum?

• @fnucera3bmeteo:

ciao, mi fai vedere il messaggio incriminato se è su questo forum?

Ciao! Non capisco quale sia il problema…se do fastidio tolgo il disturbo, altrimenti mi fa piacere parlare di meteo come tutti voi! ;)

Non ho niente da nascondere altrimenti mi sarei registrato con un nome qualunque, non vi pare?? ;)

• @fnucera3bmeteo:

ciao, mi fai vedere il messaggio incriminato se è su questo forum?

Salve, non ho detto che il fatto è avvenuto a questo forum; ho detto che è avvenuto sul "suo" forum, devo dire quale? Non credo sia il caso…
    forum sul quale anche ieri l'altro "altri" hanno subito stessa sorte, dove ripeto c'è piuttosto scarsita' d'espressione e cio' senza essere triviali nel linguaggio o irrispettosi. O altresi' specificato che trovo "curioso" il caso, di un amm. o moderatore o altro che "banni" l'utenza" dal sito in cui è, venga su altri, entri in ...sordina e, magari possa dire cio' che ha bannato sul suo sito..! Be', nessuno chiede "espulsioni", ma si puo' dire che è strano, almeno? grazie.

• @eb717:

Ciao! Non capisco quale sia il problema…se do fastidio tolgo il disturbo, altrimenti mi fa piacere parlare di meteo come tutti voi! ;)

Non ho niente da nascondere altrimenti mi sarei registrato con un nome qualunque, non vi pare?? ;)

Qui non è questione di "nascondere", nessuno complotta nulla…..,non siamo "complottisti"...noi, si tratta della situazione paradossale; lei ha bannato utenti, si o no, dal suo sito anche se non siano stati volgari o offensivi? Ha chiuso a piacimento temi e discussioni, come l'altro di', senza poter far replicare?
    Qui potra' argomentare, (non col sottoscritto..) ma non puo' espellere o chiuderLi. Lei non è imparziale.

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.