Nuovo iscritto

• salve a tutti.sono da poco registrato in questo forum, ma da circa 2 anni seguo quasi quotidianamente le vostre discussioni e anche quelle di altri forum riguardanti problematiche e soluzioni di alcune stazioni meteo.Vivo in un paese della bassa reggiana colpito duramente dalle recenti scosse di terremoto,ho trascurato la mia passione per il meteo per qualche mese ma adesso sono pronto per riprendere.possiedo 2 piccole stazioni meteo tra cui la stazione auriol h13726a ,e a una T-logic TL-158..da tempo lavoro sulla sistemazione dei sensori esterni ,e dopo tante ricerche sono arrivato a questo risultato:posto su prato erboso sensore T. e umidita' T-logic posizionato a 3mt di altezza in schermo solare autocostruito a ventilazione day time a 8 piatti e sensori auriol posti a 8 mt con schermo solare autoventilato e palpebra ombreggiante.spero che mi possiate dare dei buoni consigli per poter "perfezionare"questi miei piccoli giocattoli.Grazie anticipatamente buona giornata

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.