Mi presento e saluto tutti

• Ciao a tutti, sono Franco e mi sono appena iscritto.
    Sono un grande appassionato meteo, ho svolto la tesi di laurea sulla storia del clima di Venezia e ho la fortuna di occuparmi diffusamente di meteo presso l'ufficio comunale ove lavoro.
    Ho dato un occhio a questo sito e a questo forum ricevendone un'ottima impressione, e il mio augurio è di fornire anch'io sempre la stessa medesima buona impressione :) a tutti.
    Voglio essere… franco: non ho avuto delle belle esperienze con alcuni forum meteo in passato, senza dubbio per colpe anche mie, attraverso lo strumento informatico talvolta riusciamo a esibire i nostri lati peggiori, quindi davvero ce la metterò tutta perché questa sia invece un'esperienza gradevole. Caso mai mi tirerete le orecchie, ok?
    Un abbraccio a tutti!
    Franco

• Aggiungo, a scanso di ogni equivoco…: sono un iperfreddofilo e adoro la neve, soprattutto quando cade sulle mie pianure. In montagna è troppo ordinaria...!

• @Franco:

Ciao a tutti, sono Franco e mi sono appena iscritto.
    Sono un grande appassionato meteo, ho svolto la tesi di laurea sulla storia del clima di Venezia e ho la fortuna di occuparmi diffusamente di meteo presso l'ufficio comunale ove lavoro.
    Ho dato un occhio a questo sito e a questo forum ricevendone un'ottima impressione, e il mio augurio è di fornire anch'io sempre la stessa medesima buona impressione :) a tutti.
    Voglio essere… franco: non ho avuto delle belle esperienze con alcuni forum meteo in passato, senza dubbio per colpe anche mie, attraverso lo strumento informatico talvolta riusciamo a esibire i nostri lati peggiori, quindi davvero ce la metterò tutta perché questa sia invece un'esperienza gradevole. Caso mai mi tirerete le orecchie, ok?
    Un abbraccio a tutti!
    Franco

Benvenuto !

• Ciao Franco, il tuo omonimo nonche' se avrai avuto modo di leggere qualche volta, "anziano" del groupe ti saluta e ti augura buona permanenza. ;)

• Grazie, amici!
    Ora sono davvero un po' impegnato, ma presto conto di entrare a tutto tondo in questo bel gruppo!

• @Franco:

Aggiungo, a scanso di ogni equivoco…: sono un iperfreddofilo e adoro la neve, soprattutto quando cade sulle mie pianure. In montagna è troppo ordinaria...!

Ciao Franco, benvenuto!

Anche io, da montanaro, sono iperfreddofilo ma purtroppo non ho scritto alcuna tesi di laurea in materia :P

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.