Un grazie a F. Nucera per una verita' climatica..

• Traggo un plauso per l'editoriale odierno ove alle 8.00 di stamane mentre m'accingo a prendere il caffe' e a dare uno sguardo come sempre al meteo trovo questo bell'articolo che finalmente,non perche' fosse sottaciuto prima, ma con gran chiarezza dice, ci dice, che tutto cio' che sta, che avremo, come impronta d'un Africano cosi' "raggiante" NON E' A NORMA!
    nessuno su altri siti ha usato terminologia simile, quindi seppur non conoscendolo come diretta persona, ma appunto da cio' che scrive principalmente, mi permetto d'esprimere il mio compiacimento e ammirazione per un meteorologo che fa' bene il suo "mestiere", ed in Italia, quella d'oggi, le persone tali stan divenendo una….rarita'.

Tornando allo scientifico, un fautore come il sottoscritto dell'accentuazione di fenomenologia estrema, che non sìè mai nascosto,anzi, ma ha trovato come tanti, molti ostacoli ,piu' che altro dettati da ignoranza e non sempre da opinioni diverse,perche' fenomeni estremi DA ANNI son sotto gli occhi di tutti, e questo non è che l'ultimo di una serie ancora lungi dal concludersi,

molti ostacoli dicevo, e divergenze non sempre del tutto corrette, ora mi piace quello che ho trovato stamane, una "verita' climatica" quasi gridata ma sottovoce, come i migliori sanno fare. Non c'è molto da aggiungere,se non l'auspicio di continuare a dirci con gran chiarezza come sempre e come POCHI, lo ribadisco, come stiano le cose negli ultimi tempi....

come ci sussurra l'articolo . "non del tutto normali".. ,pochi, ma ...BUONI, e forse i siti meno fossero e meglio staremmo!

complimenti e buon lavoro;)

• ….... profonda stima per Nucera !!!! :)

• Mi associo.;)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.