L'analisi di franc. Nucera autunnale:concordo.

• Piu' che un nuovo post, apro questo per dire che mi trova molto in sintonia la proiezione autunnale di f.Nucera sulla possibile evoluzione autunnale in prospetto.

E' condivisibile per piu' aspetti e apre una traccia possibilistica che mi trova in accordo nei tre mesi in esame come non prima.Non perche' non lo fossi in passato

ma perche' molto probabilm. quest'anno l'ho letta con sufficiente anticipo. L'aspetto che trova maggior concordia è quello di un possib avvento piu' freddo e di sta

mpo continentale in Novembre. Invito gli amici appassionati del forum a riflettere su questa valida esposizione e a dire cosa ne pensano.

• ….. wow.... attendo Novembre con ansia !!!!!!!!!!

• a chi lo dici adoratore….......qui dopo un temporale fa' sempre caldo!

• Buongiorno. Se venisse confermata poi la previsione,chiedo scusa non per sfiducia ma è appunto una tendenza ,c'aspetterebbe o sbaglio ,una precoce azione fredda di matrice continentale? e poi chiedo….per quest'anno quindi + contin. e - artico? grazie

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.