Mappa tempertura 2m

• ciao a tutti

provo anche in questa parte del forum

considerata la valenza dei molti che scrivono in questo forum, vorrei, s possibile, chiarire questo aspetto.
    Ho provato a fare una mappa personalizzata con le isoterme della "temperatura 2m".
    Considerato che penso essere la temperatura prevista a 2 metri dal suolo, i valori che mi vengono proposti sono decisamente inattendibili se espressi in °C (es. pomeriggio sulla pianura piemontese in questi giorni non va oltre 16-18, che non mi pare corretto).

Qualcuno ha idea di cosa mi stia sfuggendo?

grazie, ciao!

• @kees:

ciao a tutti

provo anche in questa parte del forum

considerata la valenza dei molti che scrivono in questo forum, vorrei, s possibile, chiarire questo aspetto.
    Ho provato a fare una mappa personalizzata con le isoterme della "temperatura 2m".
    Considerato che penso essere la temperatura prevista a 2 metri dal suolo, i valori che mi vengono proposti sono decisamente inattendibili se espressi in °C (es. pomeriggio sulla pianura piemontese in questi giorni non va oltre 16-18, che non mi pare corretto).

Qualcuno ha idea di cosa mi stia sfuggendo?

grazie, ciao!

stiamo verificando!
    fr

• grazie :)
    …..spero solo di non far perdere tempo a causa delle mie competenze meteorologiche molto approssimative :)

• @fnucera3bmeteo:

stiamo verificando!
    fr

….qualche riscontro? :)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.