Come vedete Marzo?



  • Salve a tutti. ad oggi nel fanta (chiamiamolo ancora cosi per scaramania) pare intravedersi qualcosa di assai interssante. Dopo l'ondata eccezionale
    che ha investito il nostro stivale ad inizio Febbraio stiamo ora godendo di un periodo gradevolmente mite. Quello che mi piacerebbe chiedervi è: chi tra voi crede ancora in un sussulto del grande generale??? si parla del periodo che andrebbe (condizionale d obbligo) dl 6 marzo circa in poi.. che ne pensate?:)



  • Ciao Burian1985 ,..

    se vogliamo parlare di statistica ,.eventi ….analogie,... etc..

    Febbraio 2012 ,,è stato quasi simile al Feb. 1956 ...sembrerebbe ...possibile una fase tipicamente Invernale anche a Marzo ,.

    .come avvenne nel Marzo 1956 ,..quando dal 8 al 16 marzo ,.. un Intensa ondata di freddo ,.e neve interessò l'Italia ,..a Roma 11 marzo 1956 ,.la partita derby Roma - Lazio ..venne sospesa per un bufera di neve . in quei giorni si svolgeva il Festival di Sanremo e vinse Franca Raimondi con la canzone " Aprite le finestre " che è Primavera ,..curiosità invece ..era ancora Inverno Marzo '56.

    potrebbe esserci una fase Invernale tra la 1a e 2a decade di Marzo '12 .??



  • Anche secondo me ci sarà un colpo di coda invernale…
    Ed anche i modelli cominciano ad intuire qualcosa



  • io vedo dal 10 in poi peggioramento ma neve quest'anno niente a marzo dopo 2 anni


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.