L'inverno è partito,ce ne sarà x tutti

• @giovanni:

bhe dany a mlano a febbraio nn aveva nevicato^^
    quando arriva qui la neve ve la mando a voi dai ahahha
    xo prima deve arrivare qui..
    e nn si sa quando…
    io sinceramente l aspettavo oggi xke tt i siti mettevano neve ahahahahaha

tranne però 3b se nn sbaglio!!!!!!!!

• si si giuto…questo no...e vedo ke nn la mette^^
    quindi m sa ke se ne parla nel 2010^^

• a proposito di 3b,sabato da me probabile neve e speriamo che venga!!!!!!!!!!!!!!!! :P 8-)

• ke ti lamenti allora :D
    quando saprai se nevichera a milano fammi sapere^^

• @giovanni:

ke ti lamenti allora :D
    quando saprai se nevichera a milano fammi sapere^^

Ancora è tutto da vedere anche xchè le sorprese sono sempre dietro l'angolo!!!!!!!!

• a quant leggo mi sa di si e pieno di sorprese..
    magari i grafici cambiano e mettono neve a milano
    anke se nn ci credo^^

• @giovanni:

a quant leggo mi sa di si e pieno di sorprese..
    magari i grafici cambiano e mettono neve a milano
    anke se nn ci credo^^

bho, chi lo sà!!!!!! :lol:
    Ripeto tutto dipenderà dalla direzione della colata gelida e dai vari minimi depressionari che si formeranno!!!Io a mio parere vedo + coinvolto il nord(55%),posso anche sbagliarmi he!!!!

• spero ke nn ti sbagli ahahahah

• @giovanni:

spero ke nn ti sbagli ahahahah

:twisted: :twisted: :lol:

• NORD AL GELO AL 100%,CENTRO AL GELO 50%(quindi altina per il centro),SUD AL GELO 10% al momento….e dopo????ancora gelo almeno fino al 28 con possibile annessa possibile rodanata a sovrapporre al gelo gia persistente....occhio quindi,ma stiamo con i piedi per terra....per quanto riguarda Milano per ora non vedo neve ma nel fine succedera di tutto!!!!!!e di piu!!!!!! :D

• @lucav.:

NORD AL GELO AL 100%,CENTRO AL GELO 50%(quindi altina per il centro),SUD AL GELO 10% al momento….e dopo????ancora gelo almeno fino al 28 con possibile annessa possibile rodanata a sovrapporre al gelo gia persistente....occhio quindi,ma stiamo con i piedi per terra....per quanto riguarda Milano per ora non vedo neve ma nel fine succedera di tutto!!!!!!e di piu!!!!!! :D

io spero a una bella nevicata a milano
    bhe quindi devo aspettare e vedere ke succede^^
    spero ke nevica il primo possibile

• @lucav.:

NORD AL GELO AL 100%,CENTRO AL GELO 50%(quindi altina per il centro),SUD AL GELO 10% al momento….e dopo????ancora gelo almeno fino al 28 con possibile annessa possibile rodanata a sovrapporre al gelo gia persistente....occhio quindi,ma stiamo con i piedi per terra....per quanto riguarda Milano per ora non vedo neve ma nel fine succedera di tutto!!!!!!e di piu!!!!!! :D

insomma luca sei molto ottimista!!! :lol: :lol:

• si x noi sto vedendo l emissione paolo dei principali modelli e rincarano sul freddo x il fine settimana aspettiamo domani e poi si puo gioire ma la strada e tracciata sara neve lungo le coste. ;)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.