Nowcasting marche

• buondi!! :D al momento cielo poco nuvoloso e lattiginoso per via dell'umidità elevata(95% :shock: ). Temp min di 18° e vento debole da n-o

• Olà!
    Un marchigiano!!!
    Com'è il clima della tua zona (precipitazioni, temp medie annue etc…)? Mi nutro di clima e devo sapere tutto ;)

• X Dany

Ciao e benvenuto tra noi!
    Per il Nowcasting puoi usare l'apposita sezione creata per l'Italia Centrale. ;)

• x Tyler Durden

io abito a 20km dalla costa e ti posso dire che il clima varia da zona a zona. Comuque ti posso dire che d'estate il clima è caldo afoso con una leggera brezza marina, l'inverno è freddo e umido!! le precipitazioni medie annue nella mia zona variano dai 500 ai 700mm anche se purtroppo ancora sono a 480mm :cry: ;)

• Bè…sei quasi in media considerando che adesso arrivano i mesi più piovosi.
    Innevamento annuo?

• Benvenuto! :P
    Direi di spostare il thread nell'apposita sezione (Nowcasting Centro), moderatori… ;)

• x Tyler Durder

la neve nella mia zona si vede solo con irruzioni d'aria fredda dall'est europeo!!non so qnto sia l'innevamento annuale ma so solo dirti che quest'anno l'unica nevicata che ho visto era il 18 febbraio con 5cm di accumulo(il 2009 era l'anno solo x il nord italia in quanto a neve, cuscinetti freddi, ecc. :twisted: :lol:) l'anno scorso aveva nevicato il 15 dicembre con 10cm ma L'ANNO INDIMENTICABILE ERA IL 2005 DOVE X 1 SETTIMANA aveva nevicato sempre e l'accumulo era di ben 60CM 8-).

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.