Perchè qui gli ambientalisti italiani non protestano???

• Si protesta per costruire una ferrovia, mentre per fare autostrade a 10 corsie anche a 3000m di quota nessuno dice niente …. bhà....

Intanto leggiamoci un simpatico articolo come dimostra che in Italia pian piano tutto il traffico merci viene trasferito sdu inquinanti TIR invece di usare i Treni come in tutto il resto d'Europa

http://www.ferrovie.it/ferrovie.vis/tim … hp?id=2607

http://www.repubblica.it/2009/10/sezion … merci.html

• GLIiiiiiiiii ambientalisti

• @stevengal:

GLIiiiiiiiii ambientalisti

Attendo commenti intelligenti all'articolo, non ad un'errore di battitura….

• @Mucrone:

@stevengal:

Ti rinfresco la memoria:
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    di Mucrone » gio ott 15, 2009 12:38 pm
    stevengal ha scritto:
    La statistica è quella bellissima scienza esatta che dirà: nell'ottobre 2009 bologna ha registrato temperature pienamente nella media, infatti è passata da 27°c a 3°c totale 30°c diviso due 15… fantastico! il mio orticello (che non conta nulla, per carità!) dice invece che ottobre 2009 è stato, è, sarà un mese demenziale nel quale si sono verificati estremi esasperati di caldo e di freddo ma nella costanza di assenza di piogge significative, avendo solo due giornate con precipitazioni.
    Io della statistica non è che mi fido tantissimo, qui nel mio orticello.

Gradi centigradi si scrive con la C
    maiuscolaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

• @stevengal:

@Mucrone:

@stevengal:

Ti rinfresco la memoria:
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    di Mucrone » gio ott 15, 2009 12:38 pm
    stevengal ha scritto:
    La statistica è quella bellissima scienza esatta che dirà: nell'ottobre 2009 bologna ha registrato temperature pienamente nella media, infatti è passata da 27°c a 3°c totale 30°c diviso due 15… fantastico! il mio orticello (che non conta nulla, per carità!) dice invece che ottobre 2009 è stato, è, sarà un mese demenziale nel quale si sono verificati estremi esasperati di caldo e di freddo ma nella costanza di assenza di piogge significative, avendo solo due giornate con precipitazioni.
    Io della statistica non è che mi fido tantissimo, qui nel mio orticello.

Gradi centigradi si scrive con la C
    maiuscolaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Perchè non analizzi la storia del clima terrestre invece di guardare il tuo orto nel 2009??????? :lol: :lol: :lol:

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.