Ecchime

• Rivolgo un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum di 3b meteo ringraziando in particolare l'insigne Francesco per l'invito. Vedo comunque alcune facce (o meglio nick) già noti, per cui mi sento già in famiglia, e quindi, oltre a Francesco, saluto caramente tutti quanti già mi conoscono (Montella in primis). Non garantisco continuità di frequenza per gli impegni talora pressanti, ma prometto di fare un salto di tanto in tanto.
    A presto e buona serata a tutti.

Pierluigi Randi
    MeteoCenter

• grazie per esserti iscritto Pierluigi e benvenuto nel forum.
    La tua presenza da sicuramente un grosso contributo al ns forum in fase di crescita… :mrgreen:
    Cari amici, ho avuto modo di conoscere ed apprezzare il mitico Pierluigi sia come persona, davvero squisita ed umanamente eccezionale, sia come professionista la cui esperienza e preparazione fa la differenza nel panorama meteo web. Un altro big è dunque su 3bmeteo!!
    ;)

• Grazie Francesco, sei veramente troppo gentile; naturalmente ricambio all'ennesima potenza le tue belle parole nei miei confronti.
    Buona serata!
    Pierluigi

• Benvenuto tra noi!

• ciaoo e benvenuto!!!! :D

• Ricambio calorosamente il saluto a Pierluigi, un esempio di come competenza e garbo possano felicemente abbinarsi ai massimi livelli.
    ;)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.