Stagionali roeder: qualcuno le conosce?

• Salve a tutti e buona domenica ormai che volge al termine. Apro questa nuova discussione per evitare che si perda in qualche altra. Qualcuno di voi conosce le stagionali Roeder? Spesso le vedo saltar fuori nel periodo estivo ma poi non le vedo negli altri periodi dell'anno. Ricordo lo scorso anno ad esempio non andarono così male. Ho provato a cercare un po' ma non riesco a trovare un link a cui reperirle….Sapete per caso se sono disponibili in rete o se sono che ne so a pagamento o altro. Sarebbero interessanti da spulciare---

• Le Roeder erano le stagionali tedesche elaborate dal dott. Roeder, ho provato a cercarle in internet, ma tutti i link che ho trovato sono bloccati….
    A quanto sembra le ultime Roeder sono state elaborate per l' estate scorsa...Penso che abbiano smesso di produrle, ma non so...
    Ciao.

• @caravaggio90:

Le Roeder erano le stagionali tedesche elaborate dal dott. Roeder, ho provato a cercarle in internet, ma tutti i link che ho trovato sono bloccati….
    A quanto sembra le ultime Roeder sono state elaborate per l' estate scorsa...Penso che abbiano smesso di produrle, ma non so...
    Ciao.

Grazie mille.Anche tu hai avuto il mio stesso esito allora. Un peccato allora…..Un saluto

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Il Forum di 3BMeteo sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.