Nowcasting Nord Ovest e Arco Alpino, monitoriamo qui l'inverno 2011/12 e i modelli meteorologici!
Nowcasting Nord Ovest e Arco Alpino, monitoriamo qui l'inverno 2011/12 e i modelli meteorologici!
agg.meteo:cielo sereno temp.attuale:-1.3 gradi UR:79%
Attento che qui quando cerchi di migliorare il forum c' è sempre qualcuno pronto a criticare...
Tornando in topic...
Cielo sereno e temp 2,3°C UR 70%
Ale.
carvaggio90 stai scherzando o dici sul serio???? io comunque sono deciso ad andare avanti nella mia azione positiva e di dare un mio personale contributo a questo forum!
comunque tornando in tema TD oggi ma soprattutto ieri al pomerggio sembrava una giornata da inizio primavera con temperature molto miti in giornata +12.8 la massima di ieri nella mia zona!!!!
Ultima modifica di artic2000; 09/01/2012 alle 23:15
Oggi mi hanno criticato perchè aggiorno il nowcasting sul nord quando fa sempre bello...
Ecco cosa ha scritto Stevengal:
"Ha davvero senso fare continui aggiornamenti della situazione meteorologica di un'area geografica (il Nord Italia) che già non ha confini precisi, inoltre presenta più di altre aree italiane una situazione bloccata da quasi un anno in cui il dominio anticiclonico non ha avuto se non brevi e estemporanee pause?
Una sequenza di post con la medesima descrizione (cielo sereno, temperature sopra media, nessuna precipitazione) oltre ad irritare chi le scrive, cosa danno di utile informazione a chi legge? secondo me nulla."
Forse non sa cos' è il nowcasting...
Ora chiudo con le polemiche...
Ciao
Ultima modifica di caravaggio90; 09/01/2012 alle 23:18
Ale.
caravaggio90 quella specie di utenti lì cerca di non ascoltarli e di mettere il paraocchi quando leggi i loro commenti!,il mio non è un ragionamento brusco ma solo la verità a mio avviso più corretta.
ed hanno molte volte torto!
caravaggio90 certamente puoi tranquillamente quotarmi![]()
questa termica GFS è molto positiva anche se l'arco temporale di tempo è ancora notevole!
Meteociel - Cartes du modle numrique GFS pour l'Europe
Mi sono evidentemente espresso parecchio male, su questo forum mi capita sempre, strano però! intendo esattamente il contrario di quel che hai letto nelle mie parole, esattamente il contrario! ho scritto che è frustrante per chi vive in pianura padana dovere sempre postare nowcasting ripetitivi a causa della situazione bloccata di questa area geografica. ormai sono davvero senza più forze, ogni volta che scrivo una riga c'è qualcuno del forum pronto ad offendersi ed a fraintendere a 180° quel che scrivo io sarò pure uno stronzo, sarà così visto che il 99% dei lettori (pochi, ha scritto qualcuno, e ci sarà un motivo... ah certo, sono io il motivo), ma magari il dubbio di avere letto male? magari rileggere e chiedersi: ma davvero ce l'ha con me? no dai, fammi leggere meglio.... ah no, non ce l'ha con me, ho capito male.... ehhh, difficile difficile, vabbè aspettiamo, anzi.... monitoriamo
Segnalibri